Meteo Bari, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio

Meteo Bari, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il tempo a Bari domenica sarà caratterizzato da nubi sparse con un’umidità che raggiungerà il 95% nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 5-6°C fino alle 8:00, quando saliranno gradualmente fino a toccare i 15°C verso mezzogiorno. Nel pomeriggio, le nubi sparse tenderanno a diradarsi, con un calo dell’umidità al 57%. Il vento sarà prevalentemente da sud-sud-ovest con una velocità media di 2-6 km/h. (Meteo Italia)

Su altre testate

Nuovo appuntamento il 5 gennaio 2025 con le domeniche a 1 euro nei Musei Civici di Verona , l'iniziativa che permette di visitare musei e monumenti a tariffa agevolata la prima domenica del mese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si rinnova anche la prima domenica del nuovo anno l'appuntamento con #domenicalmuseo, l'iniziativa promossa dal Ministero della Cultura. Si potranno quindi visitare gratuitamente molti musei e parchi archeologici statali: ecco quali a Pavia e provincia. (Prima Pavia)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 3 gennaio 2025 10:16:06 Il 2025 si apre all’insegna dell’arte e dell’archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. (Il Vescovado Notizie)

Le mostre d'arte e i musei gratis a Napoli da non perdere a gennaio

Alla scoperta delle meraviglie dei palazzi storici e dei musei fiorentini, tra collezioni permanenti e mostre temporanee, addobbi e arredi, luci e paramenti: si dice che chi ben comincia è già a metà dell'opera, e cosa c'è di meglio per iniziare il 2025 di buon passo che visitare i tesori rinascimentali della nostra città? Domanda che contiene già la risposta, e trova la sua conferma nella prima Domenica Metropolitana della stagione organizzata da Comune di Firenze, Città Metropolitana e MUS.E. (LA NAZIONE)

Domenica 5 gennaio 2025 torna l'appuntamento con Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (Prima Brescia)

Ispirata dal testo di Erri De Luca che dà il titolo alla mostra, l’esperimento è un’interessante riflessione sui conflitti che dividono culture molto vicine tra loro. Nei suoi ambienti è ospitata l’esposizione di Giulia Piscitelli, che indaga tramite l’installazione e l’interazione con il sacro, lo spirituale come comune denominatore tra le culture del Mediterraneo. (Sky Tg24 )