Meteo Firenze, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio

Meteo Firenze, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Meteo per Domenica, 5 Gennaio 2025: Domani a Firenze ci attende una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche mutevoli. La giornata inizierà con cielo coperto e precipitazioni leggere, con temperature intorno ai 2.6°C alle prime ore del mattino. Verso le 02:00 il tempo si farà più instabile, con l’arrivo della pioggia che proseguirà per diverse ore, portando un lieve aumento delle temperature. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì il cielo a Messina sarà prevalentemente coperto per l’intera giornata, con temperature che si attesteranno sui 13-16°C e un’umidità che oscillerà tra l’82% e il 92%. Il tempo a Messina domenica sarà generalmente stabile con nuvolosità variabile. (Meteo Italia)

Domenica a Perugia sarà caratterizzata da un inizio con cielo sereno, ma nel corso della notte sono attese precipitazioni. A partire dalle prime ore del mattino è prevista pioggia, che continuerà fino alle prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)

La prima domenica del mese i residenti della Città Metropolitana hanno la possibilità di visitare gratuitamente i Musei Civici Fiorentini e Palazzo Medici Riccardi, nonché di prendere parte alle numerose visite e attività in programma, sviluppate dal Comune, dalla Città Metropolitana e da Mus. (LA NAZIONE)

Toscana, i musei aperti all’Epifania. Saranno gratis il 5 per la Domenica al Museo

Per Domenica si prevede un cielo prevalentemente coperto con nubi sparse nel corso della notte e una temperatura che oscillerà tra i 3.7°C e i 7.2°C. Il vento soffierà da Ovest-Sudovest con una velocità media di 9 km/h. (Meteo Italia)

Domenica 5 gennaio 2025 è la prima domenica del mese e ritorna l’apertura gratuita dei Musei statali a Napoli e in Campania per l’evento “Domenica al Museo”. Napoli da Vivere (Napoli da Vivere)

Al Museo archeologico nazionale di Firenze sarà possibile visitare la mostra a cura di Daniele Federico Maras “Visioni di miti e riti etruschi a Firenze” una mostra a cura di Daniele Federico Maras. (LA NAZIONE)