Meteo Milano, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata di domenica a Milano sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche mutevoli. Al mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 3°C e umidità al 90%. Verso le 9:00 si prevedono precipitazioni sotto forma di pioggia con venti provenienti da ovest-sud-ovest a una velocità di 3 km/h. Nel pomeriggio, le temperature aumenteranno leggermente fino a 4-5°C con cielo nuvoloso e possibilità di piogge leggere. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri media
Ore 09:00 – 14:00 Domenica 5 Gennaio anche i Musei e parchi archeologici di Melfi e Venosa aderiscono a Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei luoghi della cultura statali ogni prima Domenica del mese! (vulturenews.net)
Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto. https://www.comune.roma. (RomaDailyNews)
(Foto di copertina: Musei Civici, Pavia) Si rinnova anche la prima domenica del nuovo anno l'appuntamento con #domenicalmuseo, l'iniziativa promossa dal Ministero della Cultura. Si potranno quindi visitare gratuitamente molti musei e parchi archeologici statali: ecco quali a Pavia e provincia. (Prima Pavia)
Previsioni Meteo Perugia Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia prevedono condizioni variabili con possibili precipitazioni e temperature in diminuzione. (Meteo Italia)
Tematica: Cultura - Musei - Iniziative ed Eventi Saranno aperti a ingresso libero il Parco Archeologico del Celio (ore 7-17:30), con il Museo della Forma Urbis (10 – 16 con ultimo ingresso alle ore 15 - Ingressi Viale del Parco del Celio 20/22 – Clivo di Scauro 4); l’Area Sacra di Largo Argentina (via di San Nicola De’ Cesarini di fronte al civico 10, 9:30 – 16, ultimo ingresso ore 15), l’area archeologica del Circo Massimo (ore 9:30 – 16, ultimo ingresso ore 15), Villa di Massenzio (via Appia Antica 153, dalle 10 alle 16, ultimo ingresso un'ora prima della chiusura) e i Fori Imperiali (ingresso dalla Colonna Traiana ore 9 – 16:30, ultimo ingresso un’ora prima della chiusura). (Roma Capitale)
Restando a Napoli, nei soliti luoghi battuti dal turismo, di due giorni, può valere la pena una visita alla Cappella e al Tesoro di San Gennaro, presso il Duomo cittadino. Nei suoi ambienti è ospitata l’esposizione di Giulia Piscitelli, che indaga tramite l’installazione e l’interazione con il sacro, lo spirituale come comune denominatore tra le culture del Mediterraneo. (Sky Tg24 )