Domenica al Museo: musei gratis in Lombardia, ecco quali nel Bresciano

Domenica al Museo: musei gratis in Lombardia, ecco quali nel Bresciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Domenica al Museo: musei gratis in Lombardia, ecco quali nel Bresciano. Si rinnova l'appuntamento con Domenica al Museo Domenica 5 gennaio 2025 torna l'appuntamento con Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto. (Prima Brescia)

Ne parlano anche altri media

Per Domenica si prevede un cielo prevalentemente coperto con nubi sparse nel corso della notte e una temperatura che oscillerà tra i 3.7°C e i 7.2°C. Il vento soffierà da Ovest-Sudovest con una velocità media di 9 km/h. (Meteo Italia)

Domenica 5 Gennaio anche i Musei e parchi archeologici di Melfi e Venosa aderiscono a Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito nei luoghi della cultura statali ogni prima Domenica del mese! Ore 09:00 – 20:00 (vulturenews.net)

Monreale – Il 5 gennaio 2025, alle ore 17:00, il Cine-teatro Imperia di Monreale ospiterà un evento musicale straordinario che unirà l’eleganza della musica da camera alla passione delle melodie spagnole. (Monrealelive.it)

’Domenica al museo’ all’Archeologico,. Pinacoteca e Villa Brandi

Le sale della cultura in città - come nel resto della nazione - sono rimaste aperte, ieri, al contrario di quanto avvenuto in occasione del 25 dicembre da poco trascorso (a Natale del 2023, invece, i musei erano fruibili). (ilmattino.it)

Giorni di festa. (LA NAZIONE)

Il 5 gennaio, prima domenica del 2025, si rinnova l’appuntamento con ’Domenica al Museo’, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito in tutti i musei statali e coinvolge a Siena la Pinacoteca Nazionale, Villa Brandi a Vignano e il Museo Archeologico al Santa Maria della Scala. (LA NAZIONE)