Meteo Ancona, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio

Meteo Ancona, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Meteo Italia INTERNO

Per Domenica, ad Ancona, il cielo si presenterà prevalentemente coperto con temperature che inizieranno a 3.8 °C a mezzanotte e aumenteranno gradualmente fino a toccare i 11°C nel pomeriggio. L’umidità si manterrà elevata, variando tra il 95% a mezzanotte e il 61% nel primo pomeriggio. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 2 e gli 8 km/h provenendo da sud-est. Non sono previste precipitazioni. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della mattinata il cielo sarà coperto, con il vento che soffierà a velocità molto contenute, prevalentemente da direzione nord-ovest e nord-est. La giornata di domenica si preannuncia caratterizzata da nebbia al mattino, con temperature intorno ai 3-4 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 95-97%. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata e fino al primo pomeriggio, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 15.9 gradi e un’umidità del 74%. Il tempo a Cagliari domenica sarà caratterizzato da una variazione delle condizioni meteorologiche nel corso della giornata. (Meteo Italia)

La serata sarà suddivisa in due momenti distinti, ciascuno capace di regalare emozioni uniche. La prima parte si aprirà con il concerto del Quartetto Zuleima, un ensemble d’archi di grande prestigio, che proporrà un programma raffinato ed emozionante, spaziando tra le sonorità più celebri del repertorio classico per quartetto. (Monrealelive.it)

A Venosa, Melfi e Lagopesole musei gratis! Ecco quando

Durante la notte, ci saranno precipitazioni sotto forma di nevischio e pioggia che gela, con temperature sotto lo zero. Al mattino, il cielo sarà coperto e avvolto dalla nebbia, con temperature ancora sotto lo zero. (Meteo Italia)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 3 gennaio 2025 10:16:06 Il 2025 si apre all’insegna dell’arte e dell’archeologia, con un lungo fine settimana di accessi e aperture straordinarie nei luoghi della cultura italiani. (Il Vescovado Notizie)

Ore 09:00 – 20:00 Ore 09:00 – un’ora prima del tramonto (vulturenews.net)