Musei, domenica ingresso gratuito. A Palazzo Vecchio c’è il Marzocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 5 gennaio torna l’appuntamento con la ’Domenica al Museo’. Come ogni prima domenica del mese, infatti, è previsto l’accesso gratuito in tutti i musei e i luoghi della cultura statali del Mic. Come il complesso degli Uffizi (galleria visitabile anche il giorno della Befana, 8,15-18,30) e la Galleria dell’Accademia (aperta straordinariamente il 6 gennaio). Ma non solo. La prima domenica del mese i residenti della Città Metropolitana hanno la possibilità di visitare gratuitamente i Musei Civici Fiorentini e Palazzo Medici Riccardi, nonché di prendere parte alle numerose visite e attività in programma, sviluppate dal Comune, dalla Città Metropolitana e da Mus. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
Giorni di festa. (LA NAZIONE)
Museo Archeologico di Melfi Museo Archeologico di Venosa (vulturenews.net)
Saranno aperti a... Domenica 5 gennaio, prima domenica del mese, sarà possibile visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree archeologiche della città. (Virgilio)
Il tempo a Aosta domenica sarà caratterizzato da una varietà di condizioni meteorologiche. Al mattino, il cielo sarà coperto e avvolto dalla nebbia, con temperature ancora sotto lo zero. (Meteo Italia)
METAPONTO Scrive l’ente: (Potenza News )
#domenicaalmuseo (Foto di copertina: Musei Civici, Pavia) (Prima Pavia)