Meteo Brescia, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio

Meteo Brescia, previsioni da Domenica 05 a Martedì 07 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Meteo Italia INTERNO

Domani a Brescia è previsto un inizio di giornata con cielo coperto e temperature comprese tra 1.9°C e 3.3°C fino alle 9:00. Durante la mattina sono previste precipitazioni, con un picco di pioggia debole alle 19:00. Le temperature si manterranno tra i 3.3°C e i 5°C durante il pomeriggio. Il vento soffierà leggero da direzioni varie. L’umidità sarà elevata, con valori che raggiungeranno il 97% durante la pioggia. (Meteo Italia)

Su altre testate

Per Domenica, 5 Gennaio 2025, il tempo a Padova sarà prevalentemente coperto con possibilità di precipitazioni. La pioggia continuerà fino alle 11 del mattino, con una temperatura di 2.7°C. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature tra 3.1°C e 3.5°C e un’umidità che si manterrà costantemente intorno all’86-87%. (Meteo Italia)

Domenica 5 gennaio torna l’appuntamento con la ’Domenica al Museo’. Come il complesso degli Uffizi (galleria visitabile anche il giorno della Befana, 8,15-18,30) e la Galleria dell’Accademia (aperta straordinariamente il 6 gennaio). (LA NAZIONE)

L’umidità si manterrà elevata, variando tra il 95% a mezzanotte e il 61% nel primo pomeriggio. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 2 e gli 8 km/h provenendo da sud-est. (Meteo Italia)

Domenica al Museo: scopri i Musei Gratis il 5 gennaio 2025 a Napoli ed in Campania

La giornata inizierà con un cielo poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 10.3°C intorno alle 13:00. Nel pomeriggio il cielo resterà poco nuvoloso, ma le temperature diminuiranno fino a 8.7°C. (Meteo Italia)

, tutti i residenti della Città Metropolitana di Firenze avranno la possibilità di visitare gratuitamente i Musei Civici Fiorentini e Palazzo Medici Riccardi, nonché di prendere parte alle numerose visite e attività in programma, rivolte a giovani e adulti, che permetteranno di scoprire le meraviglie dei musei fiorentini, delle loro collezioni permanenti e delle mostre temporanee -a Palazzo Vecchio e al Complesso di Santa Maria Novella, a Palazzo Medici Riccardi, al Museo Stefano Bardini, al Memoriale delle Deportazioni, al Museo Novecento e alla Cappella Brancacci in Santa Maria del Carmine - sviluppate dal Comune di Firenze, dalla Città Metropolitana di Firenze e da MUS.E. (LA NAZIONE)

Domenica 5 gennaio 2025 è la prima domenica del mese e ritorna l’apertura gratuita dei Musei statali a Napoli e in Campania per l’evento “Domenica al Museo”. Domenica 5 gennaio 2025 si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei italiani e nei parchi archeologici statali per la “Domenica al Museo”. (Napoli da Vivere)