Che fine ha fatto Anna Kalinskaya? Non era a Torino per le Atp Finals e Sinner ha tolto i like ad alcune foto su Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Anna, where are you?», cantava Miguel Bosé. E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultime due stagioni di Jannik Sinner sono state straordinarie, l’italiano si è consolidato come uno dei migliori tennisti al mondo arrivando anche al primo posto della graduatoria. Nel 2023 si è aggiudicato il suo primo Masters 1000 a Toronto, mostrando una crescente maturità nel gioco e la notevole capacità di gestione dei momenti chiave. (GoalSicilia.it)
Una serie di rumors danno ormai la storia per finita, e la presenza alla finale delle Atp di Maria Braccini, ex storica di Sinner, non fa altro che accentuare i sospetti. Pare infatti che il tennista altoatesino stia passando un periodo di crisi sentimentale con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa che non è arrivata a Torino per tifare la sua dolce metà in una delle competizioni più importanti della stagione. (DiLei)
Inevitabile, vista l'assenza di Anna Kalinskaya, attuale compagna del tennista che, invece, non era alla finalissima del torneo sugli spalti della Inalpi Arena. E già solo la sua presunta presenza (siamo comunque a voci e rumors) alla partita forse più attesa della stagione ha scatenato un'ondata di gossip. (QUOTIDIANO NAZIONALE)