Jannik Sinner in crisi con Anna Kallinskaya, spunta l’ex Maria Braccini

Jannik Sinner in crisi con Anna Kallinskaya, spunta l’ex Maria Braccini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

In questi giorni il nome di Jannik Sinner sembra essere sulla bocca di tutti, e non solo per la sua schiacciante vittoria alle Atp Finals 2024. Pare infatti che il tennista altoatesino stia passando un periodo di crisi sentimentale con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa che non è arrivata a Torino per tifare la sua dolce metà in una delle competizioni più importanti della stagione. Una serie di rumors danno ormai la storia per finita, e la presenza alla finale delle Atp di Maria Braccini, ex storica di Sinner, non fa altro che accentuare i sospetti. (DiLei)

Su altri media

-- Anna Kalinskaya avvistata con un famoso e bellissimo nuotatore italiano: di chi si tratta- Ma qual è la verità a riguardo? Se davvero tra i due tennisti è giunto il momento di dirsi addio, quale sarà il vero motivo? E perché pare proprio che c'entri una terza persona? Per scoprire qualcosa di più guarda il nostro video! (leggo.it)

Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)

Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)

Sinner è fuori, arriva la soffiata dall'interno: ha il cuore spezzato ma tiene duro | L'ora più buia

Si fa sempre più fitto e complicato il mistero della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I ben informati e i segugi dei social assicurano che il tennista italiano e la collega russa si siano lasciati, e tutto alla vigilia delle Atp Finals di Torino vinte dal 23enne di San Candido, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. (L'Insolenza di R2-D2)