Pagina 2 | Sinner senza confini, ha conquistato tutti. Anna e quella confidenza strappata…

Pagina 2 | Sinner senza confini, ha conquistato tutti. Anna e quella confidenza strappata…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. «Non ci riesco» , e scappa il sorriso a Jannik Sinner, fresco Maestro del tennis mondiale. E non parliamo del sollevare la coppa. «È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. Nell’indimenticabile giornata all’Inalpi Arena di Torino, infatti, Taylor Fritz subisce i colpi micidiali dell’azzurro, numero uno di nome e di fatto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sinner, crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya? Lei smette di seguirlo sui social La lite Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo "gesto estremo". (ilgazzettino.it)

Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. (L'Insolenza di R2-D2)

Lui e la bella 25enne infatti, non si seguirebbero più su Instagram, segnale inequivocabile anche per chi, come loro, non è solito inondare i social di dettagli sulla propria vita privata, figurarsi quella sentimentale. (Liberoquotidiano.it)

Maria Braccini a Torino per vedere Jannik Sinner: è crisi con Anna Kalinskaya?

Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano di sempre a vincere le Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione ATP che incorona l’atleta più forte dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya. (ilmessaggero.it)

Da qualche tempo circolano voci di crisi tra Sinner e l'attuale (a meno di smentite) compagna Anna Kalinskaya e la presenza della Braccini - unita all'assenza della tennista russa, fidanzata ufficiale dallo scorso maggio - a Torino per vedere la finale delle ATP Finals contro Taylor Fritz ha ovviamente acceso i riflettori del gossip. (Sport Mediaset)