La vita privata e la famiglia del maestro dei maestri Sinner: «Quanti sacrifici quando ero piccolo»

La vita privata e la famiglia del maestro dei maestri Sinner: «Quanti sacrifici quando ero piccolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya. (Il Fatto Quotidiano)

Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. (Liberoquotidiano.it)

-- Anna Kalinskaya avvistata con un famoso e bellissimo nuotatore italiano: di chi si tratta- La vittoria di Jannik Sinner, primo italiano della storia a trionfare alle ATP Finals, potrebbe anche coincidere con la fine della sua storia d'amore con la collega tennista Anna Kalinskaya. (leggo.it)

Sinner è fuori, arriva la soffiata dall'interno: ha il cuore spezzato ma tiene duro | L'ora più buia

«Non ci riesco» , e scappa il sorriso a Jannik Sinner, fresco Maestro del tennis mondiale. Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. (Tuttosport)

Primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz - potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia giungendo alla fine il suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya. (ilgazzettino.it)

Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)