Maria Braccini a Torino per la finale di Sinner, chi è l'ex fidanzata di Jannik: età, carriera, follower e il possibile ritorno di fiamma

Maria Braccini a Torino per la finale di Sinner, chi è l'ex fidanzata di Jannik: età, carriera, follower e il possibile ritorno di fiamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Mistero Sinner: chi c’era agli Atp Finals, Anna o Maria? Si rafforzano le voci di una rottura tra il campione altoatesino e la collega russa. Il motivo? Il probabile ritorno della ex... (Dire)

Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano di sempre a vincere le Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione ATP che incorona l’atleta più forte dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Pare infatti che il tennista altoatesino stia passando un periodo di crisi sentimentale con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa che non è arrivata a Torino per tifare la sua dolce metà in una delle competizioni più importanti della stagione. (DiLei)

Sinner, la ex Maria Braccini alle Atp Finals. Si sono rivisti? Anna Kalinskaya non c'era

Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)

Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. (Liberoquotidiano.it)

Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino (Corriere della Sera)