Jannik Sinner, clamoroso schiaffo in pubblico ad Anna Kalinskaya: ufficiale, è finita malissimo

Jannik Sinner, clamoroso schiaffo in pubblico ad Anna Kalinskaya: ufficiale, è finita malissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il 2024 di Jannik SInner può essere analizzato sotto due punti di vista. Il primo - il più evidente agli occhi di tutti - è quello sportivo. L'azzurro ha vinto due grandi slam, le Atp Finals ed è diventato il primo italiano a raggiungere la vetta dell'Olimpo del tennis. Il secondo - quello amoroso - è più difficile da interpretare. L'altoatesino si è fidanzato con una sua collega, Anna Kalinskaya. Ma il loro rapporto è sempre stato un po' tormentato. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino. (Corriere della Sera)

Primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz - potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia giungendo alla fine il suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya (ilgazzettino.it)

ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. Mistero Sinner: chi c’era agli Atp Finals, Anna o Maria? (Dire)

Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya

Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)