Sinner è fuori, arriva la soffiata dall'interno: ha il cuore spezzato ma tiene duro | L'ora più buia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)
Ne parlano anche altre testate
La gioia per la vittoria degli ATP Finals dura poco per Sinner, emergono problemi nella sua vita privata, è crisi con la fidanzata Anna (JMania)
A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)
Sinner, crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya? Lei smette di seguirlo sui social La lite Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo "gesto estremo". (ilgazzettino.it)
Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)
Nei giorni scorsi, mentre il numero uno al mondo era impegnato con le Atp Finals di Torino, la 25enne, che ha smesso di seguirlo sui social, si trovava a Mosca. Un gesto di Jannik Sinner nei confronti di Anna Kalinskaya non è passato inosservato su Instagram. (Liberoquotidiano.it)
Non è un mistero: l'azzurro e la (ex?) fidanzata Anna Kalinskaya stanno attraversando un momento di crisi. Torneo vinto, ringraziamenti a chiunque, tranne che ad Anna. (Liberoquotidiano.it)