Anna Kalinskaya ha lasciato Sinner "per colpa di un'altra ragazza". Chi hanno beccato a Torino: nome clamoroso

Anna Kalinskaya ha lasciato Sinner per colpa di un'altra ragazza. Chi hanno beccato a Torino: nome clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Si fa sempre più fitto e complicato il mistero della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I ben informati e i segugi dei social assicurano che il tennista italiano e la collega russa si siano lasciati, e tutto alla vigilia delle Atp Finals di Torino vinte dal 23enne di San Candido, numero 1 del ranking Atp. Lui e la bella 25enne infatti, non si seguirebbero più su Instagram, segnale inequivocabile anche per chi, come loro, non è solito inondare i social di dettagli sulla propria vita privata, figurarsi quella sentimentale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

I social la scovano in piscina a Miami. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (ilgazzettino.it)

Anna ha smesso di seguire Jannik sui social, un dettaglio che nel 2024 non lascia troppi spazi a interpretazioni. La russa non era presente a Torino per sostenere il fidanzato - o ex, a questo punto - durante gli ultimi match delle Atp Finals (Liberoquotidiano.it)

Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya (Il Fatto Quotidiano)

Pagina 2 | Sinner senza confini, ha conquistato tutti. Anna e quella confidenza strappata…

Le prime voci erano iniziate lo scorso maggio, quando l'atleta moscovita era stata avvistata a Torino proprio in concomitanza con la presenza di Sinner, in città per un ciclo di cure al centro J Medical della Juventus. (Vanity Fair Italia)

Una serie di rumors danno ormai la storia per finita, e la presenza alla finale delle Atp di Maria Braccini, ex storica di Sinner, non fa altro che accentuare i sospetti. In questi giorni il nome di Jannik Sinner sembra essere sulla bocca di tutti, e non solo per la sua schiacciante vittoria alle Atp Finals 2024. (DiLei)

«È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. Nell’indimenticabile giornata all’Inalpi Arena di Torino, infatti, Taylor Fritz subisce i colpi micidiali dell’azzurro, numero uno di nome e di fatto. (Tuttosport)