Anna Kalinskaya nel cuore della notte si mostra così: un missile contro Sinner?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. Tutto, o gran parte, gravita attorno ad Anna Kalinskaya, la compagna russa del numero 1 al mondo, la quale però potrebbe anche essere la ex compagna: assente a Torino per le Finals, ha smesso di seguire Jannik sui social e non ha nemmeno speso una parola sul trionfo del suo compagno o presunto tale, primo trionfo conseguito in terra italiana. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Una serie di rumors danno ormai la storia per finita, e la presenza alla finale delle Atp di Maria Braccini, ex storica di Sinner, non fa altro che accentuare i sospetti. In questi giorni il nome di Jannik Sinner sembra essere sulla bocca di tutti, e non solo per la sua schiacciante vittoria alle Atp Finals 2024. (DiLei)
Nella serata di domenica 17 novembre la ciliegina sulla torta di una stagione mostruosa, la vittoria alle Atp Finals di Torino, dove ha liquidato in due set Taylor Fritz, triturato proprio come alla finale degli Us Open. (Liberoquotidiano.it)
«Anna, where are you?», cantava Miguel Bosé. E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). (Corriere della Sera)
Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)
Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. (ilmessaggero.it)
E quindi abbracci e carezze alla famiglia Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff (Sportal)