Sinner-Kalinskaya, il grande gelo: cosa succede alla coppia d'assi del tennis

Sinner-Kalinskaya, il grande gelo: cosa succede alla coppia d'assi del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Una stagione semplicemente da leggenda, per Jannik Sinner, il quale ad oggi appare non solo il più forte, ma quasi imbattibile. Per il ragazzo di San Candido il 2024 si chiude con un primo posto consolidato da tempo, due Slam e le Atp Finals, primo trionfo di peso davanti al pubblico italiano. (Liberoquotidiano.it)

Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya. (Il Fatto Quotidiano)

Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik alle Atp Finals nella finale contro Taylor Fritz (ilmessaggero.it)

Sinner, il campione si scioglie con mamma Siglinde e papà Hanspeter: «Quanti sacrifici quando ero piccolo. Ho visto mia madre piangere»

Gli indizi di una crisi: i social non mentono? Anna, attualmente numero 14 del ranking Wta, ha trascorso i giorni delle Finals lontano dall’Italia, prima a Mosca e poi a Miami, in vacanza con le amiche. (MOW)

Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. (ilmessaggero.it)

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. (ilgazzettino.it)