Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff

Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff Ormai è una tradizione: il tennista azzurro dopo la grande vittoria alle ATP Finals ha invaso la tribuna Il numero uno del mondo ha abbracciato calorosamente il suo staff Grandi sorrisi e sguardi d'intesa del ragazzo con gli allenatori Cahill e Vagnozzi Il cambio di staff ha portato bene: l'intesa è stata subito perfetta E quindi abbracci e carezze alla famiglia Mamma Siglinde e papà Hanspeter sono orgogliosi di lui Hanspeter soprattutto era visibilmente emozionato Con loro anche il fratello di Jannik, Mark (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Le persone di successo provengono da tre tipi di famiglia. Sarebbero i genitori. (Corriere della Sera)

La consacrazione per essere il numero uno al mondo che ha emozionato i fan di tutto il mondo, inorgoglito il suo team, la fidanzata Anna Kalinskaya, ma soprattutto i genitori e il fratello Mark eccezionalmente sugli spalti della Inalpi Arena. (Elle)

Un ruolo fondamentale è quello del manager Vittur. (Fanpage.it)

Sinner, il campione si scioglie con mamma Siglinde e papà Hanspeter: «Quanti sacrifici quando ero piccolo. Ho visto mia madre piangere»

In particolare, in questi tempi tanto virtuali e così lontani dalla realtà, scalda l'anima la rivalutazione di un lessico desueto, financo ritenuto obsoleto per alcuni suoi vocaboli: lavoro, sacrificio, umiltà, passione, gratitudine, senso di appartenenza al proprio Paese . (Tuttosport)

I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (ilmessaggero.it)

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. (ilgazzettino.it)