Il segreto di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se proprio uno volesse invidiare qualcosa a Sinner, non sarebbero il talento, la gloria, i soldi e nemmeno la residenza a Montecarlo. Sarebbero i genitori. Le persone di successo provengono da tre tipi di famiglia. Il più diffuso è il modello Fred Trump: padre ingombrante e rompiscatole contro cui combatti tutta la vita, anche dopo la sua morte, e ogni sfida è sempre «contro» qualcuno o qualcosa che ti ricorda lui. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
In particolare, in questi tempi tanto virtuali e così lontani dalla realtà, scalda l'anima la rivalutazione di un lessico desueto, financo ritenuto obsoleto per alcuni suoi vocaboli: lavoro, sacrificio, umiltà, passione, gratitudine, senso di appartenenza al proprio Paese . (Tuttosport)
I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (ilgazzettino.it)
Ormai è una tradizione: il tennista azzurro dopo la grande vittoria alle ATP Finals ha invaso la tribuna Il cambio di staff ha portato bene: l'intesa è stata subito perfetta (Sportal)
Un ruolo fondamentale è quello del manager Vittur. (Fanpage.it)
I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (ilmessaggero.it)
1 per la chiusura della stagione in vetta al ranking. La consacrazione per essere il numero uno al mondo che ha emozionato i fan di tutto il mondo, inorgoglito il suo team, la fidanzata Anna Kalinskaya, ma soprattutto i genitori e il fratello Mark eccezionalmente sugli spalti della Inalpi Arena. (Elle)