"I miei genitori vengono prima di tutto". La Scala Sinner dei valori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La capacità di Sinner di andare dritto al cuore delle persone si coniuga alla profondità dei valori che egli trasmette, anche quando siede sul tetto del mondo dove si è arrampicato in questo straordinario anno di grazia. In particolare, in questi tempi tanto virtuali e così lontani dalla realtà, scalda l'anima la rivalutazione di un lessico desueto, financo ritenuto obsoleto per alcuni suoi vocaboli: lavoro, sacrificio, umiltà, passione, gratitudine, senso di appartenenza al proprio Paese . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)
Jannik Sinner, a Torino per le alle Nitto Atp Finals, ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. 1 per la chiusura della stagione in vetta al ranking. (Elle)
Jannik Sinner può contare su un team che equivale ad una seconda famiglia, con Vagnozzi e Cahill come allenatori, Panichi preparatore atletico, Badio fisioterapista. (Fanpage.it)
Il più diffuso è il modello Fred Trump: padre ingombrante e rompiscatole contro cui combatti tutta la vita, anche dopo la sua morte, e ogni sfida è sempre «contro» qualcuno o qualcosa che ti ricorda lui. (Corriere della Sera)
I social la scovano in piscina a Miami. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (ilgazzettino.it)
Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (ilmessaggero.it)