Nitto Atp Finals, Marco Panichi: «Da Torino a San Siro, con Jannik Sinner»

Nitto Atp Finals, Marco Panichi: «Da Torino a San Siro, con Jannik Sinner»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow SPORT

Romano. Classe 1964. È Marco Panichi, uomo “chiave” di Jannik Sinner. Già preparatore di Novak Djokovic, vanta più di trent’anni di esperienza nel tennis. Ed è uno degli “uomini ombra” del numero 1 al mondo, oggetto del desiderio di selfie e autografi in questi giorni a Torino per le Nitto ATP Finals. C’è un’istantanea di questi giorni a Torino che resterà nella storia dello sport italiano: Jannik Sinner solleva il trofeo di numero uno al mondo per l’anno 2024, diventando il primo italiano a farlo. (Mitomorrow)

Su altre fonti

Il cambio di staff ha portato bene: l'intesa è stata subito perfetta Grandi sorrisi e sguardi d'intesa del ragazzo con gli allenatori Cahill e Vagnozzi (Sportal)

La consacrazione per essere il numero uno al mondo che ha emozionato i fan di tutto il mondo, inorgoglito il suo team, la fidanzata Anna Kalinskaya, ma soprattutto i genitori e il fratello Mark eccezionalmente sugli spalti della Inalpi Arena. (Elle)

I social la scovano in piscina a Miami. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)

Il nuovo team di Sinner, chi sono i membri della "seconda famiglia": Panichi e Badio le new entry

Il più diffuso è il modello Fred Trump: padre ingombrante e rompiscatole contro cui combatti tutta la vita, anche dopo la sua morte, e ogni sfida è sempre «contro» qualcuno o qualcosa che ti ricorda lui. (Corriere della Sera)

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner può contare su un team che equivale ad una seconda famiglia, con Vagnozzi e Cahill come allenatori, Panichi preparatore atletico, Badio fisioterapista. (Fanpage.it)