Sinner, il campione si scioglie con mamma Siglinde e papà Hanspeter: «Quanti sacrifici quando ero piccolo. Ho visto mia madre piangere»

Sinner, il campione si scioglie con mamma Siglinde e papà Hanspeter: «Quanti sacrifici quando ero piccolo. Ho visto mia madre piangere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. «Non ci riesco» , e scappa il sorriso a Jannik Sinner, fresco Maestro del tennis mondiale. (Tuttosport)

E quindi abbracci e carezze alla famiglia Con loro anche il fratello di Jannik, Mark (Sportal)

Primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz - potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia giungendo alla fine il suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya. (ilgazzettino.it)

Il segreto di Sinner

I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

I social la scovano in piscina a Miami. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (quotidianodipuglia.it)

Le persone di successo provengono da tre tipi di famiglia. Se proprio uno volesse invidiare qualcosa a Sinner, non sarebbero il talento, la gloria, i soldi e nemmeno la residenza a Montecarlo. (Corriere della Sera)