Jannik Sinner, la frase che gela Anna Kalinskaya alle Atp Finals: "Dov'è Carlos?"

Jannik Sinner, la frase che gela Anna Kalinskaya alle Atp Finals: Dov'è Carlos?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

C'è un retroscena sulla finale degli Atp Finals di Torino in cui ha trionfato Jannik Sinner. Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. E così Jannik mentre cercava di posizionarsi sul podio per ricevere il premier ecco che, preoccupato, cerca Carlos per salutarlo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’indimenticabile giornata all’Inalpi Arena di Torino, infatti, Taylor Fritz subisce i colpi micidiali dell’azzurro, numero uno di nome e di fatto. E non parliamo del sollevare la coppa. (Tuttosport)

Sinner, lite con Anna Kalinskaya: scoperto il motivo e c'entra l'ex del tennista vista sugli spalti

Pare infatti che il tennista altoatesino stia passando un periodo di crisi sentimentale con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa che non è arrivata a Torino per tifare la sua dolce metà in una delle competizioni più importanti della stagione. (DiLei)

Mistero Sinner: chi c’era agli Atp Finals, Anna o Maria? Si rafforzano le voci di una rottura tra il campione altoatesino e la collega russa. Il motivo? Il probabile ritorno della ex... (Dire)

Primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz - potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia giungendo alla fine il suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya (ilgazzettino.it)