Anna Kalinskaya, rumors sulla mossa per mettere all'angolo Sinner: "Dove potrebbe presentarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è il nuovo "Maestro" del tennis. Ma il successo alle Atp Finals è stato "macchiato" da alcuni problemi che riguardano la sua vita amorosa. Non è un mistero: l'azzurro e la (ex?) fidanzata Anna Kalinskaya stanno attraversando un momento di crisi. La russa si è fatta fotografare a Miami mentre il numero uno al mondo macinava successi in quel di Torino. Torneo vinto, ringraziamenti a chiunque, tranne che ad Anna. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. (L'Insolenza di R2-D2)
Nell’indimenticabile giornata all’Inalpi Arena di Torino, infatti, Taylor Fritz subisce i colpi micidiali dell’azzurro, numero uno di nome e di fatto. «È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. (Tuttosport)
Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. (Dire)
La sua assenza sugli spalti durante la finale ha sollevato sospetti, alimentati dalla presenza della sua ex, Maria Braccini, che è stata avvistata tra il pubblico. Come riporta TgCom24, potrebbe esserci una spiegazione dietro l'assenza di Anna Kalinskaya a Torino per la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals (ilmessaggero.it)
Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. (Liberoquotidiano.it)