Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya

Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya La precedente fidanzata del tennista sarebbe stata vista in occasione delle Finals. Mentre l'attuale compagna, nelle ultime ore, ha sfoderato l'ennesimo gesto social clamoroso. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altri giornali

La storia (durata oltre 3 anni) tra Jannik Sinner e Maria Braccini è terminata da diversi mesi, era l'inizio del 2024, ma un indizio degli ultimi giorni ha nuovamente accostato la modella al numero uno al mondo. (Sport Mediaset)

Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya (Il Fatto Quotidiano)

L'altoatesino si è fidanzato con una sua collega, Anna Kalinskaya. Il secondo - quello amoroso - è più difficile da interpretare. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, lite con Anna Kalinskaya: scoperto il motivo e c'entra l'ex del tennista vista sugli spalti

«È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. E non parliamo del sollevare la coppa. (Tuttosport)

Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino (Corriere della Sera)

Primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz - potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia giungendo alla fine il suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya (ilgazzettino.it)