Sinner e Anna, cosa succede? La teoria dei fan e il like galeotto

Sinner e Anna, cosa succede? La teoria dei fan e il like galeotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Se dal lato sportivo Sinner continua a macinare successi e conquistare trofei, non si può dire la stessa cosa dal punto di vista sentimentale. La non presenza di Anna Kalinskaya alle Atp Finals di Torino ha riacceso l’insistente gossip che vorrebbe la coppia in crisi . Dai diretti interessati non c’è stato alcun commento , tantomeno conferme o smentite, ma alcuni gesti social e avvistamenti inaspettati hanno scatenato diverse teorie social. (Tuttosport)

Su altri giornali

E non parliamo del sollevare la coppa. Nell’indimenticabile giornata all’Inalpi Arena di Torino, infatti, Taylor Fritz subisce i colpi micidiali dell’azzurro, numero uno di nome e di fatto. (Tuttosport)

Jannik Sinner è il nuovo "Maestro" del tennis. Ma il successo alle Atp Finals è stato "macchiato" da alcuni problemi che riguardano la sua vita amorosa. (Liberoquotidiano.it)

Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. (L'Insolenza di R2-D2)

Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya

Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano di sempre a vincere le Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione ATP che incorona l’atleta più forte dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

La gioia per la vittoria degli ATP Finals dura poco per Sinner, emergono problemi nella sua vita privata, è crisi con la fidanzata Anna (JMania)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)