Sinner, dimenticata totalmente Anna: lei è infuriata nera | Ha preferito restare con la mamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gioia per la vittoria degli ATP Finals dura poco per Sinner, emergono problemi nella sua vita privata, è crisi con la fidanzata Anna Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya. Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)
L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (quotidianodipuglia.it)
Ma il loro rapporto è sempre stato un po' tormentato. L'altoatesino si è fidanzato con una sua collega, Anna Kalinskaya. (Liberoquotidiano.it)
Lui e la bella 25enne infatti, non si seguirebbero più su Instagram, segnale inequivocabile anche per chi, come loro, non è solito inondare i social di dettagli sulla propria vita privata, figurarsi quella sentimentale. (Liberoquotidiano.it)
Sinner, crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya? Lei smette di seguirlo sui social La lite Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo "gesto estremo". (ilgazzettino.it)
Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. (La Gazzetta dello Sport)