Teo Mammucari e Francesca Fagnani a Belve hanno organizzato tutto lo scazzo per fregarci? Ecco come potrebbe essere andata...

Teo Mammucari e Francesca Fagnani a Belve hanno organizzato tutto lo scazzo per fregarci? Ecco come potrebbe essere andata...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. Sì, Mammucari e Fagnani. Che abbiano detto: facciamo così, facciamo che tu, a un certo punto dell’intervista, ti alzi e te ne vai, mostri fastidio, già che ci sei, mi dici anche “vaffancuo”, facciamo così, facciamo che la cosa sembri vera, sincera, istintiva, che tu non puoi venire a patti con me, tu deluso, mortificato, vittima. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”. La conduttrice, ha detto “è stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. (CremonaOggi)

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilmessaggero.it)

Un'ospitata che ha indignato molti quella di Teo Mammucari a Belve. È accaduto mentre il conduttore televisivo si lamentava dell'ennesima domanda della giornalista: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa", un'affermazione che dopo il "vaffa" era passata un po' inosservata, ma che invece Vento ha recepito eccome. (Liberoquotidiano.it)

Amadeus e il siparietto con il concorrente a 'La Corrida': «Ci diamo del tu?», «No del Lei, come Mammuccari e Fagnani»

Perché se Belve promette scintille, scontri e confessioni inaspettate, questa volta si è andati oltre. Ma quella andata in onda ieri sera non è stata una puntata qualsiasi: è stata “la puntata”, quella di cui tutti parlano. (MOW)

L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)

E il conduttore della trasmissione coglie al volo l'occasione di riprendere il tema della settimana: «E che facciamo? Come la Fagnani e Mammucari... Ci diamo del tu...». «No, no. (Corriere TV)