Pagina 3 | Conte, la fame Napoli: "Volevamo vincerla". E sullo Scudetto un "fino alla fine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" La partita era influente per la classifica , può essere anche influente per una questione di personalità. Oggi, a 11 partite dalla fine, ad un punto dalla testa della classifica, ci deve far capire che nonostante le grande difficoltà se vogliamo noi ci siamo per lo scudetto. Questo è il messaggio che deve passare chiaro, prima a noi stessi, poi all'esterno. Tutti avremmo firmato per trovarci a questo punto a 11 giornate dalla fine . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli esce con un solo punto dallo scontro-scudetto con l’Inter, e per dire che avrebbe meritato la vittoria non c’è assolutamente bisogno di addentrarsi nelle statistiche - che pure dicono 2.45 punti attesi per gli azzurri, a fronte degli 0.36 dei nerazzurri -. (Tutto Napoli)
Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex attaccante azzurro Paolo Di Canio ha parlato del pareggio tra Napoli e Inter: “L’Inter è senza il rendimento dei due davanti. Già dai primi minuti, non è una questione di stanchezza. (Tutto Napoli)
Napoli-Inter, due giorni dopo: ne ha parlato anche Francesco Modugno a Radio Marte. Billing non aveva mai giocato prima della gara di Como, ma sta facendo molto bene alle sue prime apparizioni in campo. (Terzo Tempo Napoli)
I dubbi sono naturali: il Napoli ha recuperato sia Spinazzola che Olivera, ma David Neres è ancora ai box. Antonio Conte, contro la Fiorentina, tornerà al 4-3-3 o resterà ancorato al 3-5-2? Il cambio modulo verrà sicuramente discusso nelle prossime ore, non da oggi, dato che la squadra non si allenerà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul pareggio tra Napoli e Inter: “Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. (Napolipiu.com)
Billy Gilmour, alla prima da titolare dopo quattro mesi, ha confermato di essere una risorsa tattica di alto livello, mentre le vere sorprese della serata sono arrivate da Billing, match-winner, e da Okafor, che nel finale ha sfiorato il colpo decisivo. (Napolipiu.com)