Apple Fitness+ arriva anche in Italia: il debutto verso fine anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso anno Apple aveva presentato il servizio Fitness+ per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Watch creando una sorta di palestra “virtuale”.
Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita
I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony (Evosmart)
Ne parlano anche altre testate
Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)
Apple Fitness+. Si tratta di un servizio di allenamenti sportivi on-demand da usufruire negli iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. (Melamorsicata.it)
L'articolo Mercato smartphone premium: Apple domina nel secondo trimestreHDblog. (HelpMeTech)
Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. I corsi di Pilates saranno tenuti da due nuovi trainer Fitness+, Marimba Gold-Watts e Darryl Whiting. (agenzia giornalistica opinione)
L'articolo Nuova class action per Apple: MacBook M1 con difetti occulti, marketing ingannevoleHDblog. (HelpMeTech)
pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. (Buzznews portale di notizie)