GF, Luca Calvani in lacrime risponde al fidanzato Alessandro

GF, Luca Calvani in lacrime risponde al fidanzato Alessandro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Amore mio, ho bisogno di raggiungerti. Credevo che fosse più facile, che avrei sostenuto tutto e invece non è così". Durante la puntata del 23 dicembre del Fratello, arriva un audiomessaggio da parte di Alessandro, il compagno di Luca Calvani. Alessandro continua: "Sono passati ormai tre mesi e la tua assenza e quanto sta accadendo mi stanno facendo processare quanto mi manchi, quanto ho voglia di abbracciarti, baciarti. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Jessica e Luca hanno deciso di confrontarsi e tornare a essere amici, nonostante le difficoltà affrontate nell'ultimo periodo. Nella scorsa puntata, la cantante ha rivelato che alcuni atteggiamenti l'avrebbero legittimata a credere che, anche da parte dell'attore, ci fosse più di un'amicizia. (Grande Fratello)

Nell'ultima puntata del Fratello, la tensione tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani è salita alle stelle. La cantante, dopo aver accantonato il suo interesse per Giglio, ha rivolto le sue attenzioni all'attore toscano, nonostante Luca sia dichiaratamente gay e felicemente legato al compagno Alessandro da dieci anni. (Movieplayer)

Al Fratello, la rivelazione di Mariavittoria Minghetti. (Fanpage.it)

Grande Fratello: Stefania Orlando porta alla luce i retroscena tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi avrebbe proposto all'attore di creare una storia finta per aumentare le chance di restare nella casa. (Fanpage.it)

Credendo di non essere ripresa dalle telecamere del Fratello, Jessica Morlacchi svela gli altarini di Luca Calvani e lo mette letteralmente all'angolo: ecco cosa ha dichiarato la discussa cantante romana all'attore. (ComingSoon.it)

La nuova inquilina della Casa, grazie alla sua capacità di creare immediatamente un rapporto di confidenza, è riuscita a farsi rivelare dall'attore toscano un retroscena inedito sul suo rapporto con Jessica. (Movieplayer)