Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo L’Italia si prepara a tornare in campo per la Nations League. All’orizzonte per la squadra di Spalletti due partite in casa: la prima giovedì 10 ottobre contro il Belgio a Roma; la seconda lunedì 14 ottobre a Udine contro Israele, nazionale battuta nell’ultimo impegno. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei grandi protagonisti di questo nuovo Napoli, capace di dimenticarsi le forti delusioni dello scorso anno con un primo posto in classifica, in solitaria, alla settima giornata del campionato di Serie A, è sicuramente Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Belgio, Tedesco: "L'Italia è una delle migliori nazionali d'Europa" Dopo aver perso contro la Francia lo scorso settembre, il Belgio si prepara per tornare in campo in occasione della Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con il Belgio

Nonostante le difficoltà nel club, Rafa Marin ha ricevuto la fiducia del ct dell’Under 21 spagnola, che lo ha convocato per le prossime sfide di qualificazione agli Europei di categoria contro Kazakistan (10 ottobre) e Malta (15 ottobre). (Napolipiu.com)

Prima parte di stagione da incorniciare per il Napoli, che arriva alla seconda sosta di stagione per le Nazionali con il primo in classifica, in solitaria. Uno scenario davvero impensabile appena qualche mese fa, quando la piazza partenopea doveva fare ancora i conti con le scorie della stagione disastrosa dello scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Italia di Luciano Spalletti si appresta a tornare in campo. Gli azzurri, reduci dalle vittorie con Francia e Israele, ospiteranno giovedì 10 ottobre alle 20.45 all'Olimpico di Roma il Belgio nella terza giornata della Nations League (Today.it)