Italia, primi allenamenti per gli uomini di Spalletti

Italia, primi allenamenti per gli uomini di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’Italia di Spalletti sta preparando i due match dei prossimi giorni. La Nazionale infatti affronterà il Belgio Giovedì 10 Ottobre e Israele il 14. La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione. Di seguito quanto riportato da Sky Sport sui match che si giocheranno Giovedì e Lunedì prossimo. La Redazione affronta aspetti tattici, ma parla anche dell’atmosfera che avvolge il ritiro della Nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Situazione di classifica e precedenti tra le due squadre L’Italia di Luciano Spalletti va a caccia della terza vittoria consecutiva in Nations League 2024/25. (Fantasyteam News)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

Nei 24 precedenti, gli Azzurri hanno vinto ben 16 volte, a fronte di quattro pari e altrettanti successi del Belgio. Forte del primato in classifica nel girone 2, l'Italia attende il Belgio. (Eurosport IT)

Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match all'Olimpico

Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League (Goal Italia)

Come arrivano le due nazionali a questa partita? Per la terza giornata di Nations League, per il gruppo 2, la nostra nazionale ospita giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la nazionale del Belgio. (Betitaliaweb)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)