Italia-Belgio: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Italia-Belgio: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A.L'Italia è a punteggio pieno e guida la classifica del gruppo, altalenante invece il cammino dei Red Devils: la squadra di Domenico Tedesco ha battuto Israele all'esordio per poi cadere sul campo della Francia. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

"Affronteremo una delle migliori nazionali d'Europa". Parola di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico del Belgio ha parlato del match di Nations League contro l'Italia in un'intervista al Corriere dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Oltre agli italiani Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori ci saranno infatti anche Stanislav Lobotka con la Slovacchia, Cyril Ngonge col Belgio, Billy Gilmour e Scott McTominay con la Scozia, Amin Rrahmani col Kosovo, Khvicha ?Kvaratskhelia con la Georgia anche se le condizioni preoccupano e Rafa Marin con la Spagna. (CalcioNapoli24)

Nations League, Italia contro Belgio e Israele: le date, i convocati e dove vedere i match della nazionale

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo (Goal Italia)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia torna in campo in Nations League contro Belgio e Israele. Saranno due partite decisive per ipotecare il passaggio ai quarti di finale del torneo. (Moveo)