Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con il Belgio

Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'Italia di Luciano Spalletti si appresta a tornare in campo. Gli azzurri, reduci dalle vittorie con Francia e Israele, ospiteranno giovedì 10 ottobre alle 20.45 all'Olimpico di Roma il Belgio nella terza giornata della Nations League. Una sfida in cui la nostra Nazionale vorrà confermare i progressi visti nelle ultime uscite per lasciarsi definitivamente alle spalle il disastro di Euro 2024, torneo in cui il cammino si è interrotto già agli ottavi di finale contro la Svizzera (Today.it)

Su altre fonti

Situazione di classifica e precedenti tra le due squadre L’Italia di Luciano Spalletti va a caccia della terza vittoria consecutiva in Nations League 2024/25. (Fantasyteam News)

Uno dei grandi protagonisti di questo nuovo Napoli, capace di dimenticarsi le forti delusioni dello scorso anno con un primo posto in classifica, in solitaria, alla settima giornata del campionato di Serie A, è sicuramente Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo (Goal Italia)

Nations League al buio in tv in Italia: nessuno ha acquisito i diritti del torneo

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

Dopo i successi contro Francia Israele , gli Azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a tornare in campo per il terzo impegno di UEFA Nations League 2024-25 . Forte del primato in classifica nel girone 2, l'Italia attende il Belgio (Eurosport IT)

Una evoluzione necessaria, visto che la Nations League, oltre a rappresentare un trofeo per chi se la aggiudica, potrà essere una scialuppa di salvataggio per quelle nazionali che non riusciranno a qualificarsi per i Mondiali 2026 tramite i gironi di qualificazione che partiranno a marzo 2025. (Calcio e Finanza)