Rafa Marin, convocato dalla Spagna U21: una chance per convincere Conte?

Rafa Marin, convocato dalla Spagna U21: una chance per convincere Conte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La stagione complicata di Rafa Marin tra panchina e nazionale La stagione di Rafa Marin al Napoli resta un grande punto interrogativo. Dopo la partenza da titolare in Coppa Italia contro il Palermo, il difensore spagnolo non ha più trovato spazio nella formazione di Antonio Conte, che ha preferito puntare su Rrahmani e Buongiorno, diventati ormai inamovibili al centro della difesa azzurra. Nonostante le difficoltà nel club, Rafa Marin ha ricevuto la fiducia del ct dell’Under 21 spagnola, che lo ha convocato per le prossime sfide di qualificazione agli Europei di categoria contro Kazakistan (10 ottobre) e Malta (15 ottobre). (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Vent’anni di calcio, grandi centravanti e qualche fenomeno: il suo avvio è stato migliore di quello di attaccanti del calibro di Cavani, Higuain, Osimhen e anche Kvara, tanto per restare in tema di compagni di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Per la terza giornata di Nations League, per il gruppo 2, la nostra nazionale ospita giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la nazionale del Belgio. Pronostico Italia-Belgio di Nations League del 10/10/2024. (Betitaliaweb)

Una evoluzione necessaria, visto che la Nations League, oltre a rappresentare un trofeo per chi se la aggiudica, potrà essere una scialuppa di salvataggio per quelle nazionali che non riusciranno a qualificarsi per i Mondiali 2026 tramite i gironi di qualificazione che partiranno a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Nations League, Italia-Belgio: il pronostico del match

Italia-Belgio è una partita valida per il terzo turno della UEFA Nations League e fa capo al Gruppo 2 della Lega A, nel quale gli azzurri sono partiti alla grandissima, centrando due successi in due partite, entrambe in trasferta. (Assopoker)

L’Italia torna in campo in Nations League contro Belgio e Israele. Saranno due partite decisive per ipotecare il passaggio ai quarti di finale del torneo. (Moveo)

L’Italia di Luciano Spalletti va a caccia della terza vittoria consecutiva in Nations League 2024/25. L’attesa sfida Italia-Belgio, valida per la Nations League 2024/25, si giocherà giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. (Fantasyteam News)