Belgio, Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Felici della sua evoluzione"

Belgio, Tedesco: Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Felici della sua evoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. Oltre a essere una persona fantastica e un leader naturale. È un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero ed è ottimo per qualsiasi squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Situazione di classifica e precedenti tra le due squadre L’attesa sfida Italia-Belgio, valida per la Nations League 2024/25, si giocherà giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. (Fantasyteam News)

Italia-Belgio: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Il giornalista di Scottish Sun, Gareth Law, ha parlato del centrocampista della SSC Napoli, Scott McTominay: le sue parole sull’ex Manchester United destano scalpore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La nazionale italiana, arriva a questa gara casalinga, valida per la terza giornata nel gruppo 2 di Nations League, in testa alla classifica a punteggio pieno con 6 punti, frutto delle vittorie ottenute in casa contro israele e in trasferta contro la Francia. (Betitaliaweb)

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A. (Calciomercato.com)