Migranti: disposta vigilanza per la giudice Silvia Albano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica riunito in prefettura a Roma ha disposto la vigilanza a protezione della giudice della sezione immigrazione del tribunale di Roma Silvia Albano, uno dei sei magistrati che si è occupata dei trattenimenti dei migranti in Albania e che ha denunciato di aver ricevuto minacce di morte dopo i provvedimenti del 18 ottobre scorso che non hanno convalidato il trattenimento. (RaiNews)
Su altri media
Albano, presidente di Magistratura democratica, si è sempre esposta pubblicamente, in maniera anche ideologica, preannunciando le sue ordinanze, ma questo non giustifica in alcun modo le minacce. Inaccettabili minacce di morte a Silvia Albano (nella foto), giudice del Tribunale di Roma, finita nell'occhio del ciclone per aver fatto rientrare in Italia i migranti tradotti in Albania. (il Giornale)
"Uno dei sei giudici della Sezione specializzata sui Diritti della Persona ed Immigrazione del Tribunale di Roma che hanno pronunciato i provvedimenti sui trattenimenti in Albania è Silvia Albano. (Sky Tg24 )
“Uno dei sei giudici della Sezione specializzata sui Diritti della Persona ed Immigrazione del Tribunale di Roma che hanno pronunciato i provvedimenti sui trattenimenti in Albania è Silvia Albano. (L'HuffPost)
La misura è stata decisa nel corso di un comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in prefettura a Roma. (Adnkronos)
Secondo notizie di agenzia, le verifiche riguardano il luogo di lavoro e l'abitazione della magistrata. Una vigilanza è stata disposta nei confronti della giudice della Sezione Immigrazione del Tribunale di Roma, Silvia Albano, uno dei sei magistrati che si sono occupati dei trattenimenti dei migranti in Albania. (RaiNews)