Calciomercato Napoli, Auriemma: "Ho una sensazione su Kvara, forse mi sbaglio..."

Calciomercato Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia? Il comunicato del club partenopeo lo ha chiarito di recente, ma per Raffaele Auriemma non sono da escludere sorprese. Calciomercato Napoli, sorpresa Kvara? Cosa pensa Auriemma. "E' una mia sensazione, probabilmente sbagliata, ma se il Psg arrivasse con un pacco di euro da 90 milioni, anche Antonio Conte si convincerebbe a cederlo. Purchè ne arrivi un altro bravo uguale", scrive su Facebook (CalcioNapoli24)

Su altre testate

«Su Di Lorenzo criticità ambientali che hanno portato alla frattura. A un certo punto sembrava fosse un peso. Arriva Conte e spariglia tutte le carte. Impossibile sapere come finirà» (IlNapolista)

C'è Dimarco. Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. (Virgilio)

La Gazzetta: “La posizione della società è solidissima. Il presidente non ha paura di arrivare alla scadenza del contratto alle condizioni attuali, se non dovesse raggiungere un accordo”. (IlNapolista)

Napoli, Di Lorenzo e Kvara…

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Enrico Fedele, noto opinionista e ex dirigente, ha delineato la strategia di mercato del Napoli in un intervento esclusivo a Radio Marte. Fedele ha sottolineato l’approccio del club partenopeo nel corso della sessione estiva di trasferimenti, focalizzandosi su un’unica ricerca di giocatori esperti. (Napolipiu.com)

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La macchina diplomatica è partita: De Laurentiis ha ribadito la centralità del capitano all’interno del nuovo Napoli e gli attestati di stima del club, uniti a quelli dell’allenatore, hanno cominciato a fare breccia”. (Terzo Tempo Napoli)