Bianca Balti, la chemioterapia, la cicatrice e la parrucca su misura. Le foto

Bianca Balti, la chemioterapia, la cicatrice e la parrucca su misura. Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Balti poco meno di un mese fa ha scoperto di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio. La top model è stata operata d'urgenza e sui social ha condiviso un post in cui però mostrava tutta la positività possibile. Foto in cui sorrideva dal letto d'ospedale, brevi video di lei che raccontava ad amici e parenti della malattia ma anche di come è certa che riuscirà a batterla. "Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò", scrisse Bianca. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Bianca Balti, qualche settimana fa, ha sorpreso tutti i suoi follower postando alcune foto sul proprio profilo Instagram che la ritraevano in ospedale. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. (ilmattino.it)

“Lo sconfiggerò”, ha scritto Bianca Balti in un post su Instagram, dove ha annunciato di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. (Vogue Italia)

Dalla diagnosi all'operazione, passando per il lungo processo di guarigione, la top model italiana Bianca Balti - che da anni vive a Los Angeles - ha raccontato tutto ciò che sta vivendo da quando ha scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. (Sky Tg24 )

Bianca Balti, la cicatrice dopo il tumore (e l'operazione). «La foto più coraggiosa»: tra pochi giorni inizia la chemio

La top model regala una piccola sintesi dolceamara in una manciata di scatti, a cui collega la didascalia «Silver Linings» a indicare i risvolti positivi e soprattutto le speranze che sta vivendo in questo momento. (Vanity Fair Italia)

Purtroppo, negli ambulatori del Ca' Foncello di Treviso vediamo pazienti con tumori ereditari di cui non riferiscono in famiglia perché con genitori, sorelle e fratelli non hanno più alcuni tipo di rapporto da anni. (il Fatto Nisseno)

Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. La donna era da poco stata operata per rimuovere un tumore ovarico e aveva spiegato: «Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. (ilmessaggero.it)