Le pagelle di X Factor 2024: la seconda puntata dei Bootcamp

Le pagelle di X Factor 2024: la seconda puntata dei Bootcamp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 10 ottobre su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp, con la giuria composta da Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, oliata dalla conduzione di Giorgia. Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il secondo appuntamento dei Bootcamp. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le scelte di Paola e Manuel nell’episodio di ieri, ora in ciascuna delle quattro squadre sono rimasti in gara quattro artisti che si giocheranno il tutto per tutto per entrare nei Live Show, attesi dal 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW: potranno partecipare solo in 3 per ciascuna compagine, quindi ogni giudice dovrà quindi escludere un artista del suo gruppo. (Digital-Sat News)

La giovane cantante ha lasciato un segno profondo nel cuore dei fan, che non hanno mai smesso di sostenerla nonostante l'eliminazione. La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. (Radio 105)

Oggi abbiamo visto l'ipocrisia di X Factor, dove è possibile come nel caso di Achille Lauro, non avere neppure una donna in squadra (caso non isolato in questo programma, ma anzi ben reiterato) e poi iniziare il programma sensibilizzando sul tumore al seno. (MOW)

X Factor 2024, stasera su Sky i Bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: a chi andranno le sedie?

Secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor. Dopo la puntata andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre, i quattro giudici hanno concluso la fase di selezione dei propri talenti, decidendo chi portare con sé agli Home Visit di settimana prossima: l’ultimo step prima dei tanto attesi Live Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (leggo.it)

A definire la propria squadra, dopo l’attribuzione delle quattro sedie, saranno Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (ComingSoon.it)