X Factor, le pagelle dei Bootcamp: Paola Iezzi sicura (7), Marina Del Grosso presuntuosa (3), Manuel Agnelli addolcito (5,5)

X Factor, le pagelle dei Bootcamp: Paola Iezzi sicura (7), Marina Del Grosso presuntuosa (3), Manuel Agnelli addolcito (5,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)

Tanta attesa ed eccoci alla seconda serata di Bootcamp dell’edizione 2024 di Xfactor. Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. (latinaoggi.eu)

L'annunciata hit però non è pervenuta. Premessa poco pretenziosa - non c'è che dire - quella di Antonio Silvestri, che ha tentato di fare colpo con la sua cover di «SAD!» di XXXtentacion. (Corriere della Sera)

X Factor 2024, i Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. FOTO

Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ironici, competenti, divertenti e divertiti, mai come quest'anno i talenti passano quasi in secondo piano, almeno fino ad ora, perché con i Live cambierà sicuramente la musica. XF, puntata dei bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli, di giovedì 10 ottobre 2024. (DiLei)

L’X Pass Laura Fetahu, che per Jake è “la concorrente naturale di Elmira Marinova”, si conferma vincente con una rivisitazione con barre in italiano di Boss Bitch di Doja Cat. “Se non le dai una sedia, mi alzo io e le do la mia”, aggiunge il giudice. (Sky Tg24 )