Lunaspina, la cantante esclusa da X Factor ha conquistato i social

Lunaspina, la cantante esclusa da X Factor ha conquistato i social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giudici di X Factor hanno deciso di non farla proseguire, ma per il pubblico Lunaspina è una delle vere rivelazioni del programma. La giovane cantante ha lasciato un segno profondo nel cuore dei fan, che non hanno mai smesso di sostenerla nonostante l'eliminazione. La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. Per loro, Lunaspina meritava di continuare la sua avventura nel talent show (Radio 105)

Su altri giornali

Questa sera, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, spazio ai secondi e ultimi Bootcamp di X Factor 2024. (ComingSoon.it)

Secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor. Dopo la puntata andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre, i quattro giudici hanno concluso la fase di selezione dei propri talenti, decidendo chi portare con sé agli Home Visit di settimana prossima: l’ultimo step prima dei tanto attesi Live Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Uno step decisivo, nel quale anche per gli altri due giudici continua la vera e propria costruzione della propria squadra. (Adnkronos) – Arriva la seconda parte dei Bootcamp: questa sera nuovo appuntamento di X Factor 2024. (OglioPoNews)

X-Factor, pagelle dei Bootcamp: Paola Iezzi sicura (7), Marina Del Grosso presuntuosa (3), Manuel Agnelli, dov'è il sangue? (5,5)

Arriva la seconda parte dei Bootcamp: questa sera nuovo appuntamento di X Factor 2024. Dopo la prima puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagoniste le scelte di Jake La Furia e Achille Lauro, ora è arrivato il momento di Paola Iezzi e Manuel Agnelli: toccherà a loro due riempire le rispettive quattro sedie disponibili quest’anno. (Adnkronos)

Tanta attesa ed eccoci alla seconda serata di Bootcamp dell’edizione 2024 di Xfactor. Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. (latinaoggi.eu)

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. (leggo.it)