X Factor 2024, i Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. FOTO

X Factor 2024, i Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/30 Foto di Virginia Bettoja L’X Pass Laura Fetahu, che per Jake è “la concorrente naturale di Elmira Marinova”, si conferma vincente con una rivisitazione con barre in italiano di Boss Bitch di Doja Cat. “Se non le dai una sedia, mi alzo io e le do la mia”, aggiunge il giudice. “Così si affronta un palco come questo quando si fa pop music”, dice Paola, che fa lo switch con Marina Del Grosso. Prima di scoppiare in lacrime dietro le quinte, la concorrente protesta. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Durante i Bootcamp di Paola Iezzi, nella puntata ora in onda di X Factor 2024, la concorrente Marina Del Grosso ha protestato vivamente contro la decisione della giudice di toglierle la sedia in favore di Laura Fetahu. (Movieplayer)

Piace al pubblico, piace anche a Giorgia, ma Manuel Agnelli, giudice molto esigente, non apprezza molto la scelta del brano. Tanta attesa ed eccoci alla seconda serata di Bootcamp dell’edizione 2024 di Xfactor. (latinaoggi.eu)

X-Factor, concorrente eliminata ‘sbrocca’ e Paola Iezzi svela: “Chi mi ha visto nuda lo sa…” Nella seconda puntata dei bootcamp del talent di Sky Manuel Agnelli e Paola Iezzi decidono chi portare agli home visit. (Libero Magazine)

X Factor 2024, gli ultimi Bootcamp: la calma di Agnelli e la risposta epica di Paola Iezzi che spegne la polemica

ROMA – In attesa di vedere chi saranno i cantanti scelti per i live della nuova edizione di X Factor, in partenza il 24 ottobre, procedono le selezioni degli artisti in vista degli home visit. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Questa sera, giovedì 10 ottobre, su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, questa volta è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli di selezionare i quattro talenti da portare agli Home Visit, con l’obiettivo di formare la propria squadra ufficiale per i Live del talent show. (Gossip e TV)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)