Omicidio a Terno d’Isola, Sharon Verzeni uccisa a coltellate. Si cerca l’arma del delitto: “Non gettate i rifiuti”

Terno d’Isola (Bergamo), 30 luglio 2024 – Omicidio, nella notte tra lunedì e martedì, poco prima dell’1, a Terno d’Isola, nella Bergamasca. Una donna è stata trovata in un lago di sangue con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace, a terra in via Castegnate. È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. Subito soccorsa, è stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN AGGIORNAMENTO Si chiamava Sharon Verzeni. Da tre anni risiedeva a Terni. (Terni in rete)

Da stamattina i carabinieri stanno perlustrando il quartiere di Terno d'Isola in cui è avvenuto il delitto di Sharon Verzeni. Si pensa che sia stato gettato in qualche luogo dei dintorni e per questo si chiede ai cittadini di non buttare i propri rifiuti fino a sabato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi era La vittima dell'omicidio è Sharon Verzeni, 33 anni, originaria di Bottanuco ma da tre anni residente a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. La donna è stata trovata in un lago di sangue con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace, a terra in via Castegnate (IL GIORNO)

Terno d'Isola. "La Magistratura raccomanda a tutti i cittadini di astenersi dal conferimento dei rifiuti a partire da oggi, martedì 30 luglio, fino a sabato 3 agosto, per favorire il corretto svolgimento delle indagini. (BergamoNews.it)

“Aiuto mi hanno accoltellata” ha detto ai soccorritori che sono intervenuti immediatamente sul posto. Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (La Repubblica)

Portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. Aveva perso molto sangue. (ROMA on line)