'Osimhen è stato arrestato'. La fake news che sta spopolando in rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, non è stato coinvolto in nessuna situazione delicata.
In seguito alla eliminazione della Nigeria dalle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Qatar, dai social sono arrivati tantissimi post in merito ad un "arresto" da parte di Victor Osimhen.
Redazione 30 MAR 2022 08:12. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato protagonista della sfida tra la Nigeria e il Ghana (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)
“Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. (Sardegna Reporter)
La vita di una comunità come quella di Lamezia, però, è molto più ricca della presenza della mafia. Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi (Corriere di Lamezia)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)
I tifosi però non l'hanno presa bene, per usare un eufemismo. Niente mondiali per la Nigeria, al pari dell'Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. “Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene. Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. (Sardegna Reporter)