Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno '22. Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22. Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza pandemica, la competizione MTB a tappe torna a infiammare il cuore della Sardegna.

Al Rally di Sardegna è inoltre possibile partecipare ai “Rally Tour” non competitivi, il primo dedicato alle MTB muscolari e il secondo dedicato alle e-MTB, al costo di 500 euro. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Niente mondiali per la Nigeria, al pari dell'Italia. A seguire il video che sta facendo il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi La vita di una comunità come quella di Lamezia, però, è molto più ricca della presenza della mafia. (Corriere di Lamezia)

Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L'amarezza per Victor Osimhen - titolare per tutti i 90. (ilmattino.it)

Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. (Sardegna Reporter)

Nigeria out, ok Marocco, Tunisia e Camerun. leggi anche. Nigeria out dai Mondiali: i tifosi devastano tutto. Non ci sarà in Qatar, invece, la Nigeria di Victor Osimhen. Il Senegal torna così ai Mondiali per la seconda edizione consecutiva, la terza nella sua storia. (Sky Sport)