Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno '22. Il Rally di Sardegna MTB in rampa di lancio: la 9a edizione dal 7 all’11 giugno ’22. Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza pandemica, la competizione MTB a tappe torna a infiammare il cuore della Sardegna.
Al Rally di Sardegna è inoltre possibile partecipare ai “Rally Tour” non competitivi, il primo dedicato alle MTB muscolari e il secondo dedicato alle e-MTB, al costo di 500 euro. (Sardegna Reporter)
Su altre testate
Infatti, entrambe le sfida sono finite in pareggio: andata 0-0 e ritorno 1-1, ma la Nigeria è a pagare la regola del goal in trasferta ancora presente nelle qualificazioni africane La Nigeria di Osimhen non andrà al Mondiale: in Qatar ci sarà il Ghana. (Calcio News 24)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)
La vita di una comunità come quella di Lamezia, però, è molto più ricca della presenza della mafia. Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi (Corriere di Lamezia)
Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. “Lo sappiamo bene è lo dicono da sempre anche i maggiori esperti: ridere fa bene. Ecco perché abbiamo creato una nuova rubrica dedicata al buon umore: “Ridiamoci Sopra…”” – Salvatore Battaglia. (Sardegna Reporter)
La semifinale tra Nantes e Monaco si è decisa ai rigori, dopo il gol decisivo di Simon i tifosi hanno festeggiato il successo con un'enorme invasione di campo (Fanpage)
“Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. (Sardegna Reporter)