Lega Serie A e Enilive presentano il Logo ufficiale della Serie A Enilive fino al 2027

Lega Serie A e Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata “Serie A Enilive”. La società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. Il claim “Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce” accompagnerà il racconto di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva, con l’obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive, oltre ai tanti servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati disponibili nella propria rete di circa 4.000 stazioni di servizio in Italia. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unico turno infrasettimanale è previsto mercoledì 30 ottobre, mentre non ci sarà nessuna pausa a Natale: si giocherà nei weekend del 22 e del 29 dicembre, così come del 5 gennaio. Il calendario della Serie A 2024/2025 è ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Svelati i criteri del prossimo calendario di Serie A: i dettagli per la formazione dei prossimi incroci della Serie A Enilive 2024/25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Freemmos, il progetto della Fondazione Maria Carta dedicato al contrasto allo spopolamento, prosegue il suo cammino per sensibilizzare cittadini e istituzioni, non solo della Sardegna, su un fenomeno che investe ormai anche le città, non solo i piccoli centri, e non più unicamente l’isola. (SARdies.it)

Serie A – I derby, le giornate, le pause e una conferma: ecco i criteri per il calendario

Come da prassi delle ultime stagioni, infatti, la squadra campione d’Italia in carica scende in campo in uno dei due anticipi al sabato alle 18.30 che apre ufficialmente la stagione. (Fcinternews.it)

"ALTERNANZA ASSOLUTA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN (La Lazio Siamo Noi)

La Lega ha svelato i criteri per la compilazione dei calendari. Domani infatti andrà in scena la presentazione dei calendari per il prossimo campionato, che partirà sabato 17 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. (fcinter1908)