Le pagelle dell’Udinese – Sava e Thauvin non bastano. Giannetti sfortunato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle dell’Udinese – Sava e Thauvin non bastano. Giannetti sfortunato Risultato finale: Udinese-Napoli 1-3 Sava 7 – Concentrato, attento nelle uscite. Prima frazione che lo vede protagonista con due interventi degni di nota. Prima respinge d’istinto un pallone deviato, poi neutralizza una conclusione ravvicinata di Anguissa. Non può nulla sui gol subiti nella ripresa. Kristensen 5,5 – Buono l’atteggiamento, spesso aggressivo su Neres e bravo negli anticipi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Sapersi rialzare. Era ciò che aveva chiesto Antonio Conte al suo Napoli alla vigilia del match di Udine e, dopo un primo tempo in svantaggio, la squadra ha risposto come meglio non poteva, ribaltando il punteggio al Bluenergy Stadium e ritrovando il feeling con la vittoria dopo le due sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, rimediate contro la Lazio. (Sky Sport)
La sedicesima giornata si è aperta con i successi di Atalanta e Napoli contro Cagliari e Udinese. Enrico Varriale ha colto l'occasione per dire la sua su X: "10° successo consecutivo per l'Atalanta che soffre nel 1° tempo con Carnesecchi che salva 4 palle gol, e batte nella ripresa il Cagliari grazie a un gol di Zaniolo". (AreaNapoli.it)
Video Il Napoli reagisce e ribalta l'Udinese 3-1: gol e highlights (Tutto Napoli)
Sempre nel post partita, alcuni tifosi hanno beccato gli azzurri all'uscita dallo stadio, prima di salire sul pullman. (CalcioNapoli24)
La compagine del mister leccese Antonio Conte ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-3 in rimonta. Da Udine commentato quanto è accaduto. Da Udine: "Sapete cosa hanno cantato i tifosi napoletani dopo l'1-2?" (AreaNapoli.it)
"Sì era importante, abbiamo lavorato tanto questa settimana per reagire in maniera positiva, siamo contenti di aver vinto su un campo difficile contro un'Udinese sempre difficile da affrontare". Il Napoli espugna il Bluenergy Stadium grazie alle reti di Lukaku, Anguissa e all'autogol di Giannetti. (TuttoUdinese.it)