Udinese-Napoli 1-3: Lukaku, Neres e Anguissa ribaltano i friulani nella ripresa

Udinese-Napoli 1-3: Lukaku, Neres e Anguissa ribaltano i friulani nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La scossa di Antonio Conte ha rianimato il Napoli: vittoria in rimonta (3-1) sul campo dell'Udinese e pronta reazione all'amarezza per il primato perduto dopo due mesi di fuga. Gli azzurri rimangono nella scia dell'Atalanta e possono sorridere per il risveglio di Romelu Lukaku, che ha risposto in avvio di ripresa a Thauvin e spianato la strada al gran finale dei suoi compagni. Successo me… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Da Udine: "Sapete cosa hanno cantato i tifosi napoletani dopo l'1-2?" La compagine del mister leccese Antonio Conte ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-3 in rimonta. Da Udine commentato quanto è accaduto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vince contro l'Udinese, Varriale: "Zittite le critiche. Tre i migliori in campo" La sedicesima giornata si è aperta con i successi di Atalanta e Napoli contro Cagliari e Udinese. Enrico Varriale ha colto l'occasione per dire la sua su X: "10° successo consecutivo per l'Atalanta che soffre nel 1° tempo con Carnesecchi che salva 4 palle gol, e batte nella ripresa il Cagliari grazie a un gol di Zaniolo". (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Napoli ha commentato la vittoria in trasferta a Udine: "C'è stata una buona risposta dei ragazzi, la gara è stata condotta fin dal primo minuto - ha spiegato -. Noi dobbiamo giocare questo tipo di calcio e se vogliamo vincere queste partite dobbiamo andarcele a prendere, nessuno ci regalerà niente. (Sky Sport)

McTominay fa felici i tifosi napoletani: il gesto dopo Udinese-Napoli | VIDEO

Dopo lo svantaggio nel primo tempo per un rigore parato da Meret e ribadito in rete da Thauvin, reazione da grande squadra del Napoli che batte 3-1 l'Udinese torna a -2 dall'Atalanta. Nella ripresa gli azzurri pareggiano con Lukaku e ribaltano i friulani dopo l'autogol di Giannetti e la rete di Anguissa (Tutto Napoli)

"Sì era importante, abbiamo lavorato tanto questa settimana per reagire in maniera positiva, siamo contenti di aver vinto su un campo difficile contro un'Udinese sempre difficile da affrontare". Siete ripartiti con il piede giusto dopo le due sconfitte con la Lazio. (TuttoUdinese.it)

Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. A fine partita, in diretta dallo stadio Dacia Arena di Udine, abbiamo raccolto a CalcioNapoli24 TV la reazione dei tifosi napoletani (qui il video) al termine di Udinese-Napoli 1-3. (CalcioNapoli24)